Loading...
Eventi 2020-02-05T16:56:59+00:00

EVENTI

Capacità e competenza, continua ricerca legati a un’innata creatività e voglia di sperimentare, sono dunque le chiavi con cui Madama Fiori si sta facendo apprezzare dai grandi brand internazionali, quali Acqua di Parma, Trussardi, Elena Mirò, Antonio Riva, Valentino, Brunello Cucinelli, La Rinascente, Instagram, Confindustria, Audi e per la realizzazione di allestimenti di eventi culturali istituzionali, quali l’inaugurazione d’importanti stagioni liriche e teatrali, per il direttore d’orchestra Riccardo Muti e il Presidente della Repubblica.

In qualità di fiorista per eventi a Bergamo i nostri lavori per i brand della moda e del lusso vengono abbozzati molti mesi prima, si inizia con un’idea di partenza, un concetto che il brand vuole esprimere e realizzare, quindi si mette in moto la nostra immaginazione per la progettazione di scenografie eventi “su misura” spesso in collaborazione o supportando importanti agenzie di organizzazione di eventi.

Cura del dettaglio e professionalità per realizzare qualsiasi tipo di evento privato, aziendale o fashion.
Eventi in cui non si parla solo di fiori, ma una ricerca continua per trasformare gli spazi utilizzando i più svariati materiali, dai fiori alle piante, dai tessuti a strutture in movimento o creazioni artigianali con cui gli iniziali progetti su carta prendono vita.

Acqua di Parma

Elena Mirò

Instagram

Dior

Contattaci

MADAMA FIORI OGGETTI EVENTI

Via Torquato Tasso 57 – Bergamo
+39 0350779506
info@madamafiori.it

Nome
Cognome
Email
Telefono
Messaggio

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.