L’allestimento floreale per il proprio matrimonio

//L’allestimento floreale per il proprio matrimonio

L’allestimento floreale per il proprio matrimonio

Scopri la gallery di alcuni nostri allestimenti di matrimoni >

Avete prenotato location e chiesa? Bene ora è il momento di pensare alla progettazione dell’allestimento del vostro matrimonio.Dall’allestimento floreale a tutto ciò che vi occorre per creare un matrimonio perfetto. Il passo fondamentale è trovare e affidarsi ad un professionista che possa realizzare per voi un progetto su misura secondo le vostre richieste e il vostro budget.

centrotavola floreale

Madama Fiori attraverso uno specifico percorso ti permetterà di scegliere e ideare uno stile ed un allestimento personalizzato per ogni sposa, nel rispetto delle sue aspettative e della sua personalità.

Madama Fiori e il suo Staff potrà seguirvi in ogni aspetto , infatti si occupa di realizzare progetti floreali; dalla creazione del progetto, dall’ideazione del suo mood fino al noleggio dell’oggettistica  grazie a collaborazioni con wedding planner e professionisti del settore.

dettaglio allestimento floreale

L’organizzazione del matrimonio è un processo complesso che inizia dall’incontro con la sposa con la quale si crea un rapporto empatico ascoltando le sue esigenze.E’ fondamentale infatti capire lo stile che si vuole utilizzare, il mood che si vuole trasmettere e se c’è un tema o  un colore che la sposa vuole far prevalere.   Gli sposi dovranno indicare un budget di riferimento al quale il professionista dovrà fare riferimento.

Conclusi questi passaggi il flower designer progetterà e metterà su carta, tramite bozzetti, l’allestimento del tuo matrimonio. Madama Fiori realizza flower  & color mood  cromatici consigliandoti i colori e i fiori più adatti alle tue esigenze.  L’obbiettivo è quello di permettervi di visualizzare in anteprima la riuscita dell’evento..

schizzo allestimento floreale matrimonio

gallery allestimenti floreali

Dietro tutto c’è uno studio, ecco perché il nostro consiglio è quello di rivolgervi a professionisti del settore, Madama Fiori è pronto a realizzare  il vostro sogno.

CONTATTACI

Nome
Cognome
Email
Telefono
Messaggio

2020-02-26T17:53:04+00:00 26 Feb 2020|News|