Madama Fiori eletto miglior flower designer alla prestigiosa manifestazione di Orticola

//Madama Fiori eletto miglior flower designer alla prestigiosa manifestazione di Orticola

Madama Fiori eletto miglior flower designer alla prestigiosa manifestazione di Orticola

Un’altra conferma per Madama Fiori, attività di Bergamo che si sta affermando sempre più a livello nazionale nel mondo dei fiori, matrimoni e allestimenti floreali.

In parallelo all’apertura della più esclusiva mostra mercato italiana, Orticola, che si è tenuta dal 14 al 19 Maggio a Milano, è stato creato il contest “Bouquet in cornice” organizzato con la partnership della testata Marie Claire Maison.

Questo “flower contest” ha invitato decine di fioristi di fama da tutta Italia a interpretare una composizione a tema in modo originale nelle più eleganti vetrine del capoluogo lombardo.

L’allestimento floreale che ha conquistato maggior consenso è stato quello di Madama Fiori.

Antonio Madama ha unito le sue due passioni, pittura e fiori, realizzando dei “quadri floreali”, un tripudio di orchidee vanda, peonie, anthurium, ortensie e rose nei toni dal rosa al viola e frutti neri di trachycarpus su tele astratte da lui realizzate, un’idea di grande impatto che gli ha permesso di trionfare con quasi 10.000 preferenze.

Ieri la cerimonia di premiazione a Milano, presso il parco City Life in cui Antonio Madama ha ottenuto anche per il prossimo anno la direzione artistica di un importante progetto in Via Montenapoleone a Milano

2020-02-06T10:00:26+01:00 06 Feb 2020|News|